A seguito di una ecografia del fegato per valori

A seguito di una Ecografia del fegato per valori alterati di Transaminasi ed ora rientrate nella norma è stata evidenziato un ingrossamento delle pareti delle colecisti dovuto ad accumuslo di Sali Biliari. cosa consigliate? è vero che comunque in estate non è consigliabile iniziare cure farmacologiche in tal senso? saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si vede il motivo per cui se utile non si potrebbe iniziare una terapia con acidi biliari in estate.
Risposto il: 17 Giugno 2004