In seguito ad una ecografia al fegato mi è stato

In seguito ad una Ecografia al fegato mi è stato riscontrato un piccolo Polipo alla colecisti. L'ecografia è stata fatta per ricercare le cause di un valore delle GammaGT di 165 e le ALT a 53, Markers negativi, non bevitore, peso 79 kg per 1.77 di altezza. Le gammaGT è ormai da alcuni anni che sono ad un valore sempre superiore a 100 ma in lenta crescita. Il fegato e leggermente ingrossato ma non c'è steatosi epatica. Può il polipo alla colecisti causare tali valori della gammaGT? cordiali saluti Gianni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza del polipo alla colecisti non ha alcuna implicazione nel problema epatico, né delle alterazioni biochimiche.
Risposto il: 23 Marzo 2006