A volte mi sento debolissima e scopro di avere la

A volte mi sento debolissima e scopro di avere la pressione alta . ultimo episodio :95-175. presa una pasticca Enapren suggerita dal medico di base , il giorno dopo 60.105. Altri momenti di debolezza acuta non corrispondono a pressione anomala :80-120. La Tiroide è a posto. Ho avuto un po' di Anemia, curaTA UN PAIO DI MESI , ORA DEVO RIFARE LE ANALISI.pUO' ESERE SOLO UN FATTO DI Stress E LA MANCANZA DI ACQUA,( MI DIMENTICO DI BERE)? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che Le conviene innanzi tutto valutare e correggere una eventuale anemia, secondariamente introdurre 2-3l di liquidi/die e successivamente assumere una terapia antiipertensiva (cominciando con dosi più basse di quelle prescritte) in base ai valori di pressioni trovati in misurazioni ravvicinate.
Risposto il: 12 Giugno 2006