a volte sono agitato, con un po' di confusione in

a volte sono agitato, con un po' di confusione in testa, difficoltà di concentramento, distratto, nei casi piu' gravi ho quasi la sensazione del pianto. Se provo la pressione questa è sempre piu' alta della norma, e cioè', nel caso, da un 85/88-120/130 passa anche ad un 95/98-145/150. Non risco a capire se lo stato d'animo è un effetto od una causa. Penso di esser un tipo ansioso e forse ultimamente anche stressato ma è una mia valutazione non ho avuto diagnosi cliniche. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
le consiglio di eseguire un HOLTER-PRESSORIO. La misurazione della pressione durante le 24 ore le darà una misura precisa del carico pressorio e l’aiuterà a capire la natura dei suoi problemi.
Risposto il: 10 Dicembre 2008