Abbassamento delle piastrine

Salve, ho effettuato la terapia con interferone e ribavirina per circa un mese. Al controllo mensile la carica virale HCV quantitativo è scomparsa con transaminasi ancora alterate (150 e 80) ma le piastrine sono scese a 24. Il medico ha quindi deciso per la sospensione della terapia. Gradirei un parere clinico. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore delle piastrine è effettivamente troppo basso da consentire il prosieguo della terapia.
Risposto il: 01 Novembre 2006