Abitudini di vita

Qualche anno fa mi è stato diagnosticato un "piccolo Aneurisma del setto interatriale" e tutti mi dicono di non allarmarmi perchè non è grave.
Io però ho molti dubbi anche perchè sono una persona molto ansiosa e vorrei sapere a quali rischi vado incontro, se posso condurre una vita normale, se posso fare sport tranquillamente(anche se il medico sportivo mi ha dato l'ok!).
E poi ogni tanto ho sento come dei colpi che mi dà il Cuore, forse delle Extrasistole,non so...
Vi sarei molto grata se mi rispondeste...forse sarei più tranquilla!!
Grazie e complimenti per il lavoro che fate e per la passione che vi anima!!
Risposta del medico
Paginemediche
Il prolasso del setto interatriale non le darà alcun problema. Svolga la vita che più le aggrada.
Risposto il: 09 Maggio 2005