Ablazione al cuore e tachicardia

Ho fatto l'elettrocardiogramma e c'è indicato "es normale e rsr in v1". Che cosa significa?
A fine aprile ho fatto un'ablazione al cuore per tachicardia sopraventricolare parossistica e ho fatto l'ecg perché ho avuto una breve tachicardia e ogni tanto mi manca il fiato. Ho 36 anni.
Grazie.
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia
La definizione "rsr" descrive un particolare aspetto dell'Elettrocardiogramma che deve essere considerato normale. Si tratta di una piccola alterazione che però non corrisponde ad alcuna patologia evidente. Cordiali saluti.
Prof. Carlo Antona
Risposto il: 29 Ottobre 2015