Aborto spontaneo

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Il 27 settembre ho avuto un rapporto sessuale e il 30 ho avuto forti perdite avevo continuamente nausea, senso di stanchezza, stitichezza e dopo 2 settimane il mio seno è ingrossato, ho avuto anke lievi perdite di Sangue e forte Dolore ql basso ventre, giramenti di testa e svenimenti e stati di shock. tre dottori hanno parlato di aborto spontaneo, invece un dottore, mi ha detto ke avevo una Cisti endometriosica. mi ha fatto pendere la pillola x 2 mesi e poi mi ha detto ke è scomparsa. mi ha solo fatto 2 ecografie transvaginali e nessun altro esame. mi aveva detto ke si trattava di una grossa cisti. io continuo ad avere dolori al basso ventre, ho attacchi febbrili e formicolio nella zona dove provo dolore, il ciclo irregolare e le mestruazioni abbondanti fino a 10 giorni. il dottore ha detto ke è tutto frutto della mia immaginazione. ho fatto esami da un urologo e mi ha detto esplicitamente ke si tratta di un problema ginecologico. le fitte non sono normali. dopo l'ecografia transvaginale ho avuto una lieve emorragia e una febbre lieve. devo preokkuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo dalle sue informazioni, chiaramente legate ad uno stato di preoccupazione, non posso porre una diagnosi. Se ha dubbi, si può rivolgere presso un ambulatorio ospedaliero della sua zona.
Risposto il: 22 Dicembre 2003