Aborto spontaneo alla 10 settimana

Salve dottore, ho 22 anni e ad agosto ho avuto un aborto interno.. ho subito richiesto analisi specifiche ed sono risultate delle mutazioni in eterozigote PCR MTHFR C677T e PCR MTHFR A1298C... ci sono anche altri valori che non so come scriverli.. ma come terapia mi è stata scritta acido folico prefolic da 15 e cardioaspirina... desideriamo tanto un figlio e vorrei sapere se ci sono altri ansiai da eseguire e se la terapia è giusta..
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Purtroppo le notizie cliniche che fornisce non mi permettono dare un parere, anche approssimativo del suo stato.
Risposto il: 06 Febbraio 2019