Accumulo di grasso sulla cute

Salve, da un po' di tempo ho notato una 'striscia' di grasso, come penso che sia sulla cute, mi sono accorto che è un problema che hanno le persone in sovrappeso, eppure di costituzione sono molto magro, ho fatto svariate ricerche sulla questione, ma senza ottenere risultati. Spero in un vostra risposta, grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente il consiglio che le posso dare è di eseguire una visita con il chirurgo di sua fiducia per ricevere tutte le informazioni sulla sua situazione estetica. Probabilmente quell'inestetismo che vede potrebbe essere ad un difetto del metabolismo del colesterolo, come per i grani di miglio, gli xantelasmi, etc. Resto in ogni caso a sua disposizione per qualunque consulto. Saluti Dr Danilo de Gregorio

Risposto il: 12 Settembre 2017