Acidi biliari alti

Buongiorno, chiedo gentilmente su una eventuale indicazione in merito al mio problema .ho gli acidi biliari alti 18,9 mentre le funzionalità epatiche normali.ho effettuato un'ecografia del fegato e vie biliari con esiti negativi ho un prurito importante in tutto il corpo e il mio medico non sa dirmi cosa fare, sono molto preoccupato e vivo male per favore datemi indicazioni grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Vi sono diversi esami di laboratorio che in questo caso sarebbe utile eseguire. Le regole del sito non consentono ai medici che collaborano con Pagine Mediche di prescrivere alcun esame online, per cui posso solo consigliarle di rivolgersidi persona ad un epatologo o a un gastroenterologo che potrá indicarLe gli accertamenti da eseguire per arrivare ad una diagnosi.
Risposto il: 27 Agosto 2019