Addome gonfio

Salve..Spesso quando mangio mi si gonfia l'addome, mi fa male e mi sento debole con giramenti di testa. Grazie vorrei sapere come risolvere il problema

Risposta del medico

Gentile signora, purtroppo la descrizione dei disturbi digestivi che l'affliggono e le sensazioni fisiche ad essi correlate, è piuttosto scarna per poter azzardare delle ipotesi. Potrebbero essere problematiche correlabili con difficoltà dello stomaco o dell'intestino, oppure di organi interni quali fegato o pancreas.Penso che una visita medica di persona possa essere il primo passo utile per affrontare il problema, ed iniziare unpercorso di accertamenti di approfondimento per cercare di risolvere il problema. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Settembre 2020