Adenocarcinoma g2 si guarisce?

2016 sostituzione valvola mitralica, emiparesi dx, adesso adenocarcinoma g2, micronoduli polmonari, ipodensita epatiche VII ed VIII, nodulo 10 mm al surrene sn, cisti renali bilat, neoformazione in sede rettale, linfonodi in sede presacrale patologici, FE 55-50%, lieve dilatazione atriale sn, insufficienza tricuspidalica di grado moderato, PAPs nei limiti di norma.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Adenocarcinoma di cosa? Il grading tumorale non è l'unico parametro per stabilire criteri di sopravvivenza: si rivolga ad un Oncologo.

Risposto il: 04 Febbraio 2019