Affanno e difficoltà a deglutire

Salve Dottore e mi scusi sempre per la costante frequenza di domande. Ieri non mi sono sentito nuovamente bene e sono stato portato al pronto soccorso. Nuovamente mi hanno fatto ecg, analisi ed rx torace dove tutto è risultato nella norma. Nonostante abbia notato sangue nelle feci ma le analisi sono perfette è necessario effettuare ugualmente la colonscopia? Inoltre vorrei chiederle se questo senso di pienezza d'aria alla mattina nello stomaco ed in gola sia dovuto alla presenza di helicobacter. Buona giornata

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

La colonscopia é senz'altro indicata. E L'Helicobacter pylori va assolutamente eradicato. Saluti.

Risposto il: 14 Novembre 2018