Affetta da endometriosi ho subito un intervento di

Affetta da Endometriosi ho subito un intervento di asportazione quasi totale delle ovaie. attualmente sto attuando la Terapia con triptorelina. prima dell'intervento i valori dell'Alfafetoproteina erano10.6. ora, dopo essere lievemente calati a 9.2 sono risaliti a 10.8. cosa può significare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di AFP che lei riporta presentano delle variazioni non significative, ma legate alla variabilità casuale. Non rappresentano comunque alterazioni da prendere in considerazione.
Risposto il: 17 Giugno 2005