Buonasera parto subito con il problemaho subito il

buonasera parto subito con il problemaho subito il 21/09/12 un intervento di circoncisione per una fimosi serrata, appena arrivato a casa, un paio d'ore l'intervento noto un notevelo gonfiore nella zona interessata, vado subito in clinica e li l'urologo che mi ha operato, mi dice che essendo i punti troppo stretti non spurga prova a stringere e a incidere la pelle, il tutto senza anestesia, torno a casa, ma la situazione non migliora, torno di nuovo in clinica e mi operano per mettermi il drenaggio, mi tengono in osservazione tutta la notte. il problema è che ad oggi è ancora gonfio, c'è ancora qualche punto e spurga, però ancora non guarisco, provo fastidio sotto, tra pene e testicoli, cosa posso fare per migliorare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, purtroppo per poter dare un giudizio dovrebbe essere visto. Le consiglio di contattare uno specialista urologo. Cordiali saluti. Dott. Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 29 Ottobre 2012