Affetto da epatopatia sclerogena, sono stato

Affetto da epatopatia sclerogena, sono stato seguito e curato in Day hospital presso l'ospedale di figline valdarno - assumo kanrenol, konakion, lansox, lederfolin - mi sono state prescritte anche 2 fiale a settimana di benerva e 1 ogni 10 giorni di dobetin- vorrei il vostro parere e conoscere un buon epatologo o un centro epatologico in area fiorentina dove possa essere seguito - grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia che descrive è quella che solitamente viene consigliata ad un paziente nelle sue condizioni. In base a quello che lei riporta è sufficiente ed adeguata. Nellìarea geografica fiorentina esistono numerosi Centri epatologici e specialisti di tale branca estremamente valenti. Uno di questi Centri è quello dell’Università di Pisa Dipartimento Sanitario di Gastroenterologia e Malattie Infettive Direttore: Dott. Maurizia Rossana Brunetto tel. 050/996857 fax 050/995457.
Risposto il: 11 Settembre 2006