Affetto da ipertensione grave, assumo da tempo una

Affetto da ipertensione grave, assumo da tempo una cp di Carvipress 25 mg (Carvedilolo) la sera e, da tempi più recenti, una di Zanedip da 10 mg (lercanidipina cloridrato) al mattino. Può l'uno o l'altro dei due farmaci essere la causa di Impotenza sessuale progressiva?
Risposta del medico
Paginemediche
Il carvedilolo può indurre impotenza, ma la stessa può essere il primo segno di una malattia vascolare diffusa; consulti un angiologo e un cardiologo.
Risposto il: 17 Ottobre 2005