Affetto da wpw asintomatico, ho da "sempre" primo

Affetto da wpw Asintomatico, ho da "sempre" primo esame 1990 "Ectasia della radice aortica" con una misura invariata nei periodici controlli (annuali) di mm53, pressione stabile 110/80. che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie che fornisce sono troppo limitate: ci sono altri elementi patologici nell’ecocardiogramma? Per esempio come è la valvola aortica? Come è quella mitralica?… Bisognerebbe capire perché è dilatata l’aorta per valutare il rischio.
Risposto il: 28 Settembre 2005