Ho 19 anni e sono affetto da wpw intermittente

ho 19 anni e sono affetto da WPW intermittente asintomatico. Posso praticare attività sportive non agonistiche? Vorrei iscrivermi alla facoltà di scienze motorie.Posso o esiste qualche limitazione per la mia patologia? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una volta eseguita una valutazione cardiologica completa comprensiva di uno studio elettrofisiologico, potrà praticare sia attività sportiva (anche agonistica) che iscriversi alla facoltà di scienze motorie (per la quale iscrizione ignoro peraltro se sia necessario un certificato di idoneità fisica)
Risposto il: 12 Settembre 2007