aiuta, aiuta

Spero anch'io di poter mandare un messaggio nel quale le dico che è tutto risolto.Pensa un po' oggi mi sento tutto il lato sinistro addormentato(la mano il braccio e la mandibola) ho chiamato il medico che mi ha prescrito LEXOTAN e ho paura anche di prenderlo però mi sa proprio che lo prenderò perchè non c'è la faccio piu'.Comunque che DIO vi BENEDICA, soltanto parlare con lei mi aiuta.GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Lo prenda pure e vedrà che starà meglio. Attenta però che dà assuefazione. Si attenga scrupolosamente alle dosi. Saluti
Risposto il: 25 Gennaio 2011