aiuto!

Sono una ragazza di 23 anni e a seguito di uno stiraggio i miei capelli non crescono e si spezzano. Ho provato ad usare prodotti naturali per lavarli e preso integratori come bioscalin ma nessun risultato. Potete aiutarmi??
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

I Suoi capelli hanno subito un danno reversibile, ciò'e' un danno fisico (calore). Dovrebbe avere pazienza ed aspettare finche' dal bulbo ricrescono i nuovi capelli con una velocità c.ca 1 cm al mese.

I prodotti "esterni" shampii e balsami non hanno potere a velocizzare la ricrescita. L'integrazione (bioscalin) ha senso soltanto nel caso della carenza alimentare.

cordiali saluti

Risposto il: 31 Gennaio 2015