Aiuto per favore sono troppo preoccupato

Sono un ragazzo di 13 anni,perfavore non dite che è fake,perfavore rispondetemi sto avendo troppa paura!Giuro! Io spesso mi masturbo però oggi ho voluto versare sul pene del latte,non so come mi sia passato per la testa,perfavore rispondetemi molti dicono sia dannoso...vorrei la risposta di un esperto. Capisco che ho 13 anni però ho bisogno del vostro aiuto. Grazie in Anticipo!
Risposta del medico
Gentile giovanissimo lettore, non drammatizzi "informazioni" fasulle! Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", inutili paure e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa. Un cordiale saluto.
Risposto il: 27 Novembre 2018