Aiuto per mio figlio

Mio figlio e malato di schizofrenia oggi e stato visitato a casa dal medico di famiglia che ha dato l'obbligo a di portare lui subito in ospedale visto che e gravissimo .ma lui non vuole andare .mio figlio vive in Olanda con la madre cosa fare per convincere a lui che e grave e deve farsi curare.vi prego se possibile datemi un aiuto.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Anche in Olanda esistono procedure per terapia coatta. Il medico di famiglia puo' intervenire ovvero darsi un po' da fare per eseguire almeno terapia deposito. Interloquisca con il collega. In bocca al lupo
Risposto il: 07 Maggio 2019