Al mio compagno l'anno scorso è stato

Al mio compagno l'anno scorso è stato diagnosticato un sospetto carcinoide da Carcinoma neuroendocrino da definire con Metastasi epatiche. E' stato sottoposto a Terapia con isotopi che ne pensate del caso espostovi? (in tutti i sensi).
Risposta del medico
Paginemediche
I dati disponibili non sono completi e chiari; se ha fatto la terapia con octreoscan la presenza di un carcinoide sembra certa; non è chiara la risposta clinica e lo stato attuale; il carcinoide con metastasi epatiche ha discrete possibilità terapeutiche, soprattutto considerando la giovane età del paziente.
Risposto il: 08 Maggio 2006