Al mio ragazzo hanno trovato una lieve infezione

Al mio ragazzo hanno trovato una lieve Infezione alla Vescica che gli dà un po' fastidio quando fa la pipi io penso sia tipo Cistite e volevo sapere se potevo essere contagiata visto che non usiamo il preservativo; grazie, Alex
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, dipende dal tipo di infezione. Ma in linea generale è possibile che si trasmetta. È importante che il suo partner faccia accuratamente la terapia antibiotica.
Risposto il: 11 Luglio 2003