Sono una donna di 43 anni mi hanno trovato una

sono una donna di 43 anni mi hanno trovato una insufficienza lieve tricuspidale in un soggetto con broncopatia cronica e con ipertensione forse dovuta a un funzionamento male delle ghiandole surrenali ho anche la rotoscoliosi a s italica e due forme di artriti il cardiologo mi voleva fare un holter dinamico ma non l'ho potuto fare cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Paginemediche
Sulla scorta delle malattie che ha elencate è senz’altro utile un holter dinamico per una migliore definizione del quadro clinico cardiologico, ma in assenza di sintomi non vedo alcuna urgenza; vorrà dire che lo eseguirà quando possibile.
Risposto il: 14 Ottobre 2008