Il mio ragazzo 2 anni fa hanno trovato l'epatite c

il mio ragazzo 2 anni fa hanno trovato l'epatite c dopo un anno di cure pesanti,hanno detto ke avevano sbagliato e ke era la a...xtre mesi era sempre negativo,questa settimana ha fatto gli esami hanno detto ke è sano cm un pesce tutti i valori ok...ma si scopre ke ha la presenza del virus...è possibile avere tutti i valori apposto,oppure hanno sbagliato ancora?di ke epatite si tratta? palermo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quello che riporta risulta piuttosto strano e non del tutto comprensibile. Lei parla di cure per l’epatite C cui sarebbe stato sottoposto il suo ragazzo, ma non ci dice di quali cure si tratti (interferone e ribavirina ?). In seguito il suo ragazzo sarebbe guarito ( a causa delle cure ?) mostrando scomparsa del virus C. Le avrebbero detto che in effetti si trattava di epatite da virus A. Ma tale infezione (da virus A) non cronicizza mai e non vi è pertanto necessità di alcuna terapia specifica.
Risposto il: 03 Febbraio 2008