Al pronto soccorso mi hanno diagnosticato

Al pronto soccorso mi hanno diagnosticato ipostenia generalizzata cardiopalmo. Sono in corso indagini per sospette neuropatie sensitive periferiche. Il neurologo ha richiesto una biopsia cutanea e sottocutanea- esame istocitopatologico cute e tessuti molli. Quale è la prima cosa che devo fare ?
Risposta del medico
Paginemediche
Delle diagnosi che riporta il cardiopalmo è l’unica che potrebbe interessare il cardiologo, ma si tratta semplicemente di un aumento della frequenza cardiaca che può avere diverse origini, soprattutto di tipo psicologico. Penso che per prima cosa debba seguire le indicazioni del neurologo.
Risposto il: 14 Aprile 2008