alcol e test per riavere la patente

Salve,tra circa una settmana dovrei sottopormi al test CDT per riavere la patente di guida. Sono 3 settimane che non tocco alcol, tuttavia ieri sera ero a cena in un ristorante ed ho mangiatto un filetto al pepe verde che ho poi scoperto essere preparato anche con del brandy. La presenza di questo liquore tra gli ingredienti della carne potrebbe determinare la mia positività al test?Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di no, essendo la quantità di alcol sulla carne estremamente piccola.
Risposto il: 24 Maggio 2009