Alitosi e gonfiore dopo i pasti

Buongiorno, ho 20 anni e dopo i pasti sono soggetta a gonfiore alla pancia. Soffro molto anche di alitosi. Sotto consiglio del mio medico ho effettuato le analisi per le intolleranze (rast test) per alimenti principali e glucosio ma sono risultata negativa a tutto. Come potrei procedere per risolvere il mio problema?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria

Cara amica, il problema si risolve rapidamente con una giusta dieta. Purtroppo in tale sede non posso precisare maggiormente, ma gonfiore e alitosi sono legate esclusivamente al cibo, allergie e intolleranze non c'entrano nulla.

Risposto il: 25 Maggio 2017