All'eta' di 15 anni ho avuto un'endocardite,

All'eta' di 15 anni ho avuto un'endocardite, dovuta a reumatismo del Sangue. recenti visite dal cardiologo non segnalano attuali problemi. Volevo chiedere se risulta per me pericoloso fare la sauna (temperatura intorno ai 60 gradi). grazie, saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il suo problema cardiologico da 20 anni è del tutto superato non ci sono controindicazioni. E’ importante naturalmente anche accertarsi che il quadro reumatologico sia del tutto normale.
Risposto il: 27 Dicembre 2005