All'occhio destro

Egregio Dottore, vorrei sapere se e quanto è invalidante, intervento di exeresi occhio destro, senza possibilità di Protesi (già fatta e non tollerata), a causa di Melanoma MALIGNO ATIPICO DELLA COROIDE. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Chiaramente la perdita della capacità visiva dell’occhio destro rappresenta un evento che modifica la qualità di vita. In questo caso l’obiettivo principale di ogni trattamento rimane la guarigione.
Risposto il: 10 Ottobre 2002