allattamento e CBP

sono una ragazza di 30 anni e dopo la mia prima gravidanza in seguito a forte prurito e successivamente dopo aver effettuato una biopsia epatica mi hanno riscontrato una cirrosi biliare primitiva di tipo autoimmune.ora sono alla 32° settimana di gestazione in gravidanza gemellare monocoriale biamniotica.vorrei sapere se potrò allattare le piccole visto che del primo bimbo mi hanno fatto interrompere l'allattamento. cordiali saluti Paola D.L.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non riteniamo che vi siano motivi validi per impedirle l'allattamento.
Risposto il: 06 Ottobre 2008