Ho 47 anni mi e stata diagnosticata una cbp al 2

ho 47 anni mi e stata diagnosticata una cbp al 2 stadio ho attualmente una fosfatasi alcalina a 1590 gammagt 580 ammonimia a 100 essendo intollerante all ursobil o similari mi trovo scaricata e ignorata sia dai medici che ho visto,e vi assicuro che sono tanti.mi sono sentita dire che sicome nn ho emoragie esofagee o ascite nn sono da curare vi faccio presente che da circa 10 giorni ho dei momenti che durano sempre di piu di confusione mentale e la cosa nn mi piace.vi chiedo e giusto essere trattata cosi?e cosa posso fare o a chi rivolgermi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad un Centro epatologico vicino a dove abita. Ad es, a Roma presso la Gastroenterologia del Policlinico Umberto I°, diretta dal Prof Raggio.
Risposto il: 09 Giugno 2008