Allergia da compressione: che cosa fare?

Gentile dottore, (68 anni, 56 kg) per crolli vertebrali multipli ho indossato un busto a 3 punti e dopo un’ora circa ho dovuto toglierlo perché il petto mi si era arrossato e sensibilizzato. Siccome ne ho assoluto bisogno chiedo se esista una cura acchè non si verifichi tale inconveniente.
Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
Oopportuno tornare dal tecnico ortopedico per far correggere il busto.
Risposto il: 06 Novembre 2015