Allora, è un po' di giorni che sento, alla parte

Allora, è un po' di giorni che sento, alla parte sinistra del mio corpo, bruciore e quasi un senso di prurito alla fine del costato però non ho Nausea nè non voglia di mangiare... quindi non credo di avere qualcosa di grave allo Stomaco... ma non si sa mai. poi il Dolore va e viene non è continuo durante la giornata!? che cosa potrebbe essere!? qualcosa di grave dai sintomi!?
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sono molto aspecifici, generici. Direi che può stare tranquillo.
Risposto il: 29 Marzo 2005