Alluce valgo - dolore - bruciore

gentile dott.sono stata operata per la correzzione dell'alluce valgovorrei sapere se il dolore e sopratutto il caldo che sento al piede e' normale o devo preoccuparmi? L'intervento e' stato eseguito il 20/09/2010.Grazie .
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Una correzione di alluce valgo prevede la possbilità di utilizzare diverse tecniche. Ognuna di queste può dare effetti collaterali. Sinceramente non so che tipo di intervento lei ha avuto ma sento di consigiarle che se dovesse persistere il problema ... si rivolga con fiducia al suo chirurgo operatore. Grazie Dr.Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 27 Settembre 2010