Alopecia Areata Incognita - Esito Analisi

Un saluto a tutti i medici del sito, due mesi fa ho ricevuto dal tricologo la diagnosi di Alopecia Areata Incognita, la mia situazione sui capelli è di un diradamento generale ai lati e dietro in cui i capelli crescono poco, mentre nella parte centrale ci sono zone in cui crescono molto e altre meno. Questa situazione va avanti immutata da circa 10 anni, ma credevo fosse calvizia comune, il tricologo m ha prescritto una serie di analisi e vi riporto gli esiti, per un suo meeting all'estero lo incontrerò tra circa 20 giorni. ecco i risultati . Per completezza vi dico che faccio palestra da anni e sono portatore sano di anemia mediterranea, alfatalassemico. S-Urea 35 range 0-50 S-Creatinina 1,24 range 0,55-1.30 S-eGFR 78 Diminuzione lieve 90-60 S- Colesterolo totale 156 range 100-200 S- Colesterolo HDL 38 range 35-100 S-Trigligeridi 84 range 50-170 S-Colesterolo LDL 101 range 0-150 S-AST 25 range 0-40 S-ALT 30 range 0-40 S-gamma GT 31 range 0-50 S-FERRO 65 range 50-140 S--ANTI-ENA PROFILO S--Ab-Anti-Ro ( SS-A) NEGATIVO S--Ab-ANTI-La (SS-B) NEGATIVO S--Ab-ANTI-Sm NEGATIVO S--Ab-ANTI-Sm/RNP NEGATIVO S--Ab-ANTI-Scl 70 NEGATIVO S--Ab-ANTI-Jo 1 NEGATIVO A--Anticorpi Centromero (CENPB) ASSENTE S--anti TG
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Gli esami vanno bene. per la terapia dovrà sentire il suo specialista. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 03 Aprile 2019