Alterazione della cromogranina

ho riscontrato dei valori elevati di cromogranina a nelle analisi effettuate. Da circa un anno e mezzo sono sottoposto a terapia farmacologica per la cura di un ulcera. il medicinale è Esopral 40. Il medico mi dice che la diminuzione forzata dei succhi gastrici rivenienti potrebbe essere una causa del valore anomalo (350 che si mantiene pressochè costante da circa un anno).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sono a noi noti rapporti diretti tra valori di cromogranina e diminuzione dell’acidità gastrica da uso di Esopral.
Risposto il: 02 Novembre 2006