Alterazione delle Got e GPT

In seguito ad un prelievo ho scoperto ALT e AST molto elevate (96-124), i markers delle epatiti sono negativi, sono stato colecistectomizzato in seguito a Litiasi biliare. é possibile che qualche calcolo sia rimasto nelle vie biliari spiegando così l'innalzamento delle transaminasi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In linea teorica è possibile. Comunque è sufficiente che si sottoponga ad ecografia epato-biliare per chiarire questo aspetto.
Risposto il: 03 Maggio 2004