Alterazione dello sperma

Buonasera dottore,

Sono un ragazzo di 21 anni e sono al secondo mese di cura per l'acne e sto prendendo il farmaco isotretinoina difa cooper. Ho già chiesto nel settore della Dermatologia su questo sito e mi è stato riferito che il problema non è il farmaco. Da quando ho iniziato la cura non appena la mia ragazza entra in contatto con il mio sperma per via orale si sente male avendo gli stessi sintomi di una mancata digestione (Nausea, senso di pesantezza, senso di vomito, mal di stomaco). Partendo dal presupposto che si sente male anche con quantità minime (quasi impercettibili) di sperma e che ha iniziato ad accusare questo malore solo ed esclusivamente da quando ho intrapreso la cura, cosa può aver causato ciò? ci potrebbero essere delle sostanze nello sperma che si sono alterate? potrebbe aver fatto danni questo contatto? Si può rimediare in qualche modo?

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della Sua e mail e mi scusi ma non saprei come consigliarla. Cordiali saluti.

Risposto il: 24 Settembre 2018