Alterazione per farmaci

Ho il valore ast/got a 26 (nel 04 a 32) alt/gpt a 26 (nel 04 a 35) il GGT a 122 (nel 04 a 128) prendo molti antinfiammatori, e ho diversi ascessi ai denti per cui prendo Antibiotici, soffro di attacchi di angina. E' possibile che gli ascessi ai denti siano provocati dal GGT ALTO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta di AST e ALT sono normali. L’aumento della GGT può essere la conseguenza dell’assunzione dei farmaci, che riporta, non la causa di alcuno dei problemi che descrive.
Risposto il: 19 Giugno 2006