Alto numero linfociti

Gentile dottore ho avuto da poco una influenza con tosse, sinusite preceduta da herpes labiale. Qualche settimana dopo ho fatto le analisi ed è risultato un alterato numero di linfociti , 4800 Devo ritenere la cosa preccupante? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora il range della normalità dei linfociti è compreso tra 1000 e 5000, i suoi sono 4800 quindi NORMALI. Ma dove sono i Medici di Medicina generale? Cordiali saluti
Risposto il: 08 Luglio 2019