altri pareri

ciao mia mamma di soli 45 anni,ha causa di un incidente stradale ha avuto una parablegia con contusione midollare.dove è ricoverata ci dicono che rimane in sedia.io vorrei avere altri pareri per far si che mia mamma nn rimanga in sedia...vi prego datemi delle risposte...grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Per dare altri pareri sulla condizione di sua madre bisognerebbe avere tante informazioni, soprattutto cliniche. Io sto a casa mia davanti ad un computer... Saluti e auguri
Risposto il: 10 Gennaio 2012