Anello

Prendo la pillola (harmonet) e ho avuto un episodio di Diarrea a circa 40 minuti dall'assunzione. la ginecologa mi ha consigliato di prendere un'altra pillola, quindi di continuare normalmente, finendo e iniziando la pillola con un giorno di anticipo, io però vorrei passare all'anello (nuvaring), posso comunque inserirlo nel primo giorno delle mestruazioni nonostante abbia leggermente "sballato" il ciclo con questo inconveniente?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, inserisca pure l’anello il primo giorno della mestruazione, quindi a due-tre giorni di distanza dall’assunzione dell’ultimo confetto.
Risposto il: 02 Febbraio 2004