Anemia e emoglobina alta

Buongiorno, ho anemia macrocitica ma senza carenza di acido folico né di vitamina b. Ho gli ANA a 160, proteinuria e emoglobina nelle urine. Ho carenza di vitamina D. Soffro di depressione che curo da 13 anni con l'elopram e da 10 anni curo allergia con un antistaminico. L'esame della tiroide sembra a posto, gli ENA sono tutti a posto. Mia madre è mancata a 42 anni per lupus grave, ma io non risulto avere gli anti sdna positivi (solo 1%). Ho stanchezza cronica, debolezza, confusione, dolori sparsi, paradontite grave, herpes, psoriasi (ma non artrite psoriasica). Il test di sgorgen è risultato a posto, cioè negativo. I miei problemi del sangue potrebbero essere causati dai medicinali che prendo? E se non lo fossero, quali altri problemi di salute potrebbero causare i miei valori sballati? Ringrazio e spero in una risposta più ampia possibile, considerando che vedrò il reumatologo solo ad agosto.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora sono un Medico lei vuole un ampia risposta senza che l’abbia visitata: IMPOSSIBILE! Consulti il suo Medico di Medicina Generale potrà aver risposte su base clinica e scientifica. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Giugno 2019