Anestesia

Buonasera Domanda probabilmente sciocca Chiedo perché non ho mai fatto intervento chirurgico e sono molto ansioso Intervento di ernia inguinale con anestesia spinale. Come funziona, si sente lavorare il chirurgo all'interno con i bisturi, toccare e dolore ? Grazie mille Ringrazio per l'attenzione

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Può stare tranquillo, perché con questo tipo di anestesia generalmente non si sente nulla, pur essendo svegli durante l'intervento, Cordiali saluti

Risposto il: 10 Gennaio 2022