anestesia e marijuana

Salve, sono una ragazza di 23 anni e fumo marijuana da 4/5 anni in modo costante, da 1 a 3 canne al giorno.rischio sottoponendomi ad un intervento (mastoplastica additiva) se solo 3 giorni prima dell operazione ho "spento" l' ultima canna?avevo deciso di sospendere non fumando per i 10 giorni che precedevano l intervento, ma non ci sono riuscita e mi chiedo se corro rischi ad operarmi in anestesia totale considerando che ho fumato fino a 3 giorni prima dell operazione stessa?so che mi concedo un "vizio" assolutamente sbagliato, ma sono consapevole che mi fa male e prima o poi dovrò smettere in modo definitivo.spero possiate comunque darmi un consiglio, anche se credo sia necessario parlarne all' anestesista, non so nemmeno come dirglielo, ma se sto zitta e non dico nulla, oltre la paura, rischio di rimetterci la vita (??)grazie spero in una vostra risposta. anna
Risposta del medico
Dr. Puccio Scarpinati
Specialista in Anestesia e rianimazione
Deve necessariamente parlarne con il suo anestesiata,che scescierà la tecnica o l'anestesia più idonea Dr.scarpinati
Risposto il: 20 Aprile 2011