Aneurisma operato e piede gonfio

Buongiorno, ho mio padre di 84 anni operato di aneurisma addominale, subito dopo l'intervento ha avuto dei forti dolori ad un piede e poi è divenuto livido, anche l'altro piedi ma meno. Ci hanno detto che ecodoppler è ok e che sarebbe passato ma dopo dieci giorni mio padre continua ad avere dolore e il piede gonfio e livido l'altro non gonfio e un po' meno livido cosa dobbiamo fare? i dottori che l'hanno operato continuano a dire che va bene ma non può essere Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Da quello che riferite, tenuto conto che l'ecodoppler è ok e che i Medici che l'hanno operato dicono che va bene, sarei portato a cercare in altro ambito (polmonare o altro). Certo l'intervento avrà risolto l'aneurisma ed il rischio connesso ma non può averne risolto la causa che comunque resta e va trattata.

Risposto il: 03 Ottobre 2017